Un mese in un post: Agosto 2013

Prima di pubblicare il mese in un post di Agosto volevo riuscire a mettermi in pari con le recensioni, cosa che naturalmente non sono riuscita a fare, quindi essendo ormai venerdì lascio perdere i buoni propositi e scrivo. Questo mese, complici le tanto agognate ferie (sono arrivata a fine luglio che fumavo dalle orecchie) ho finalmente potuto leggere in santa pace, riuscendo addirittura a portare a termine la Summer Series Challenge. Sono soddisfazioni! Ecco quindi il resoconto di questo mese di relax…

LIBRI LETTI
1. Inferno di Dan Brown | 4*
2. 1984 di George Orwell | 5*
3. Il Codice Da Vinci di Dan Brown | 4*
4. Vetro di Giuseppe Furno | 4*

Per un totale di circa 2080 pagine.


NEW ENTRY
Questo mese non ci sono state nuove entrate nella mia libreria, né come acquisti, né come prestiti in biblioteca.


SFIDE DI LETTURA
Conclusa la Summer Series Challenge completando 2 su 3 obiettivi (ma non era obbligatorio farli tutti). In ogni caso mi ha permesso di terminare la saga di Vango di Timothée de Fombelle e di leggere tutti i libri della serie con protagonista Robert Langdon di Dan Brown.


FILM E SERIE TV
“Agosto, cinema mio non ti conosco”. Il che significa che non solo non sono mai andata al cinema, ma non ho nemmeno guardato nulla in tv o al computer. Purtroppo ho dovuto anche interrompere la visione di Orgoglio e Pregiudizio su LaEffe perché la tv non prendeva il canale. Inutile dire che mi sono persa anche Emma… vabè, mi cercherò i dvd!

Rispondi

