WWW… Wednesday, #4

wwwwednesday-banner.jpg

Cari Biblionauti, bentornati ad un nuovo appuntamento con il Www… Wednesday, la rubrica con cui ci teniamo aggiornati sulla situazione delle nostre letture presenti, passate e future!

Cosa stai leggendo?

25448518

Finalmente sono riuscita ad iniziare “La donna in bianco”: in realtà ho letto giusto un paio di pagine questa mattina, quindi non posso ancora esprimere un parere, però vi terrò aggiornati nel corso della lettura.

Cos’hai appena finito di leggere?

unnamedunnamed29237898

In questi giorni ho terminato tre libri per ragazzi: i primi due sono albi illustrati che mi sono stati inviati a sorpresa dalla casa editrice e di cui vi parlerò domani: si tratta di “Julia e la sequoia” e “Mio nonno è un koala”, due storie bellissime corredate da splendide illustrazioni. Infine ho concluso la lettura di “Sogni di carta” che si è rivelato assolutamente all’altezza delle mie aspettative e non vedo l’ora di parlarvene.

Cosa leggerai in seguito?

signore-delle-mosche.jpg

Non ho idea di quanto tempo mi prenderà la lettura di “La donna in bianco” ma dopo Collins leggerò il capolavoro di William Golding, “Il Signore delle Mosche” con il quale mi unirò al gruppo di lettura del canale Misstortellino: sono anni che lascio indietro questo romanzo perché ho sempre avuto paura che fosse troppo duro da affrontare ma è ora che faccia un tentativo.

E adesso raccontatemi la vostra settimana librosa…

5 thoughts on “WWW… Wednesday, #4

  1. Ric novembre 16, 2016 alle 1:05 pm Reply

    Settimana un po’ fiacca per me. Cosa ho appena finito: La lunga e oscura pausa caffè dell’anima di Douglas Adams.
    Cosa ho iniziato: Pastorale Americana di Roth.
    Il signore delle Mosche è molto bello e inquietante!

    Liked by 1 persona

    • simobiblionauta novembre 16, 2016 alle 1:09 pm Reply

      Io per ora di Adams ho letto solo il primo volume della guida galattica ma vorrei leggere altro. Pastorale Americana é uno dei miei “dovrei” ma mi spaventa molto e non mi sono mai decisa a provarci!

      Liked by 1 persona

      • Ric novembre 16, 2016 alle 1:14 pm

        Io di Adams ho letto i libri ma secondo me nessuno eguaglia il primo della Guida Galattica. Anche “La Lunga Pausa”: non è brutto (anzi!) ma non mi ha convinto del tutto.
        Per Pastorale Americana ti capisco…é sul mio tavolo da una settimana e mi fissa!

        Liked by 1 persona

  2. Sara Fabian novembre 16, 2016 alle 5:29 pm Reply

    belle letture. Quello della fazi l’avevo adocchiato da un po’.
    Se vuoi puoi passare a leggere il mio www!
    😊

    Liked by 1 persona

  3. Recensione | Sogni di carta | La Biblionauta novembre 30, 2016 alle 10:52 am Reply

    […] sono mossa di un millimetro. Per evitare di annoiarvi, quindi, vi lascio il link all’ultimo WWW nel caso in cui ve lo foste perso e parto con questa recensione che ho nel cassetto da troppo […]

    Mi piace

Rispondi

