In My Mailbox, #6

inmymb

Buongiorno Biblionauti e bentornati sul blog. Oggi credo sia l’unico sabato che non ho salutato con gioia perché non rappresenta il primo giorno del weekend bensì l’ultimo di ponte che, almeno per noi milanesi, è stato un weekend lungo ben cinque giorni! Come sarà dura lunedì!!!

Ma bando alle ciance, vi lascio alle new entry di questa settimana tra le quali troviamo alcuni omaggi da parte di autori che mi hanno inviato i loro lavori per una recensione e due prestiti dalla biblioteca.

228832159456117Risultati immagini per un natale dylan thomas

Come sapete vado sempre coi piedi di piombo quando si tratta di self-publishing e di proposte da parte degli autori ma dopo aver letto alcune pagine di Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago e La bilancia dei Mondi divisi di Veronica C. Aguilar mi sono decisa ad accettare la proposta delle due autrici. Sono molto curiosa di leggere queste due storie. I libri che ho invece preso in prestito in biblioteca facevano parte della mia wishlist dal 2011: si tratta di Colazione da Tiffany di Truman Capote (che ho già letto e che recensirò a breve) e Un Natale di Dylan Thomas, un libro per ragazzi che mi aiuterà ad entrare nell’atmosfera natalizia.

Per questa settimana è tutto, anche se ho già in attesa un bottino sempre dalla biblioteca oltre ad un sacco di scambi che spero mi arrivino, almeno in parte, per il prossimo “In my mailbox”!

Rispondi

