La fine di un ciclo, l’inizio di un altro

Cari Lettori, buongiorno e buon sabato. Scrivo questo post per dare degna sepoltura a questo blog, che in questi ultimi anni mi ha tenuto compagnia, mi ha permesso di conoscere tante persone e di chiacchierare di libri in libertà. In realtà oggi questo format mi va stretto: innanzitutto i miei impegni di lavoro e di studio mi portano ad avere pochissimo tempo per leggere e oltretutto ammetto che nell’ultimo anno anche la voglia di recensire quello che leggo è calata a dismisura, il blog è sempre statico e io non mi diverto più.

In realtà da questa mattina è online una nuova versione di La Biblionauta: più moderna, con una grafica più pulita e, UDITE UDITE, il dominio tutto mio! Di libri si continuerà a parlare, anche perché il nome non è cambiato, la voglio farlo in modo diverso: meglio e più selettivo. Per il resto ho intenzione di usare di più gli altri social (negli ultimi mesi mi sono lanciata con Instagram e sono molto soddisfatta) e di ampliare gli argomenti di cui chiacchierare sul blog. Infatti per partire subito con il piede giusto, il primo post parla di musica!

Questo blog resterà attivo almeno per un po’: sto valutando di trasferire tutte le recensioni su Goodreads e su Facebook ma vedremo. Nel frattempo vi mando un bacio e vi aspetto di là!

WWW.LABIBLIONAUTA.IT

Rispondi

